L'Albergo Ristorante Demy Hotel si trova nel centro di Aulla, vicino all'uscita autostradale, in una posizione strategica nel cuore della Lunigiana.
Dove Siamo
La Lunigiana è una terra ricca di storia e tradizione, meta ideale per chiunque abbia interesse a passare una vacanza contemplando splendidi panorami immersi nel verde.
In Lunigiana è possibile percorrere itinerari medievali come la Via Francigena che attraversa l'intera valle lungo il fiume Magra. Lungo la Via Francigena si potranno ammirare castelli, borghi medievali, palazzi e ville, torri, pievi e chiesette in grado di restituire innumerevoli segni delle usanze del passato. Nel castello del Piagnaro a Pontremoli potrete ammirare il Museo delle Statue Stele, una ricca esposizione di idoli di pietra che risalgono al 2000 A.C., che ci parlano ancora di misteriose civiltà a noi sconosciute.
+39 0187 408 370
Demy Hotel di De Micheli & Poli & C. Snc
via Salucci 9 - 54011 Aulla (MS) Italia
Tel +39 0187 408370 | Fax +39 0187 422790
Email: info@demyhotel.it | P.IVA: 00524400454
il demy hotel su facebook
le carte di credito accettate al demy hotel
copyright 2015 - Demy Hotel - tutti i diritti riservati
webproject dreamcreations
Il Ristorante
Le Camere
L'Albergo
Contatti
Dove Siamo
Cerimonie
I dintorni
La Lunigiana è circondata da splendide località come le Cinque Terre, magnifici paesaggi a picco sul mare caratterizzati dalla lussureggiante vegetazione ligure e ricchi di panorami incantati.
Per trascorrere serate all'insegna del divertimento potete raggiungere il lungomare della Versilia che offrirà, grazie ad innumerevoli locali ed attrazioni, un'occasione per vivere notti ricche di svago.
Potrete visitare città come Forte dei Marmi, Marina di Massa, mete ideali per rilassanti passeggiate che vi offriranno una vasta scelta di negozi per i vostri acquisti.
Inoltre sono facilmente raggiungibili, sia con mezzi propri che in treno, famose città d'arte come Firenze, Pisa, Lucca, Parma.
Lucca è direttamente collegata ad Aulla con il piccolo treno che attraversa la suggestiva valle della Garfagnana. Una volta arrivati a Lucca sarà possibile affittare biciclette e fare il giro della città costeggiando le antiche mura.
Nell'antica città di Carrara si può visitare la splendida cattedrale, la casa di Michelangelo e le cave di marmo, famose in tutto il mondo, dove il grande scultore prese la materia prima per le sue statue.